Mauro Repetto, componente del duo 883 insieme a Max Pezzali, è sposato con una donna di nome Josephine. Scopriamo tutto su di lei.
Mauro Repetto è un nome noto soprattutto ai millennials: era un componente del famoso duo 883 insieme a Max Pezzali. Immancabile nei video musicali e sul palco durante le esibizioni, è diventato uno dei volti più noti degli anni Novanta. Il noto paroliere è sposato con una donna di nome Josephine che vive lontana dal mondo dello spettacolo. Ma insieme hanno unito la loro passione per il design per avviare un business. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Chi è Josephine: biografia e carriera
Di Josephine, moglie di Mauro Repetto, le informazioni sono molto poche proprio per via del suo stile di vita molto riservato. Non si conoscono, tuttavia, le informazioni personali su di lei. Non sappiamo, quindi, quando è nata e dove. Sappiamo che la donna è francese.
Dalle informazioni presenti sul web sappiamo che lavora come designer nell’attività avviata insieme al marito Repetto. Su Instagram ha un profilo che si chiama Plolée by Josephine in cui pubblica alcuni dei suoi lavori, creazioni fatte a mano in edizione limitata.
Josephine: la vita privata
La designer francese è sposata da diversi anni con Mauro Repetto. Tuttavia, non si conosce la data precisa del loro matrimonio. I due si sarebbero conosciuti in Francia dopo che Repetto ha trascorso un periodo della sua vita negli Stati Uniti, dopo aver lasciato gli 883. Dalla loro unione sono nati due figli, ma anche in questo caso non ci sono informazioni su di loro.
Insieme al marito, nel 2004 Josephine ha fondato un’azienda di design che si chiama Manjica. La famiglia di Repetto vive in Francia, anche se non si conosce l’esatta città in cui hanno la casa.
Curiosità
-Sui social non vi sono fotografie dei due coniugi insieme, dimostrazione della loro riservatezza.